Milan, Scaroni a San Siro: ecco perché non ci sono Ibrahimovic e Furlani|Altri campionati Italia
Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo per il suo debutto nella corrente edizione della Coppa Italia. La formazione rossonera, guidata da Paulo Fonseca, ha ritrovato il successo in campionato, grazie al 3-0 contro l’Empoli, e ora vuole ottenere il passaggio del turno in una competizione che non vince dal lontano 2003, con Carlo Ancelotti – attuale tecnico del Real Madrid – in panchina.A seguire la squadra, questa sera a San Siro, per questa importante e delicata sfida da dentro o fuori, ci sarà il presidente Paolo Scaroni, come appreso da MilanNews e confermato da Calciomercato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il terzino ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero poco prima della sfida: "Ci sentiamo in fiducia dalla partita di Empoli, c'è da dare continuità contro il Sassuolo. Milan, Terracciano titolare contro il Sassuolo: "Dall'Empoli ci sentiamo in fiducia" (TUTTO mercato WEB)
Tanti cambi per Paulo Fonseca, che dovrebbe affidarsi ad Abraham in attacco, con il trio di trequartisti composto da Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor. Milan e Sassuolo si sfidano alle 21 a San Siro per la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Sportal)
Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo, partita degli ottavi della Coppa Italia 2024-2025. Così in campo alle ore 21:00 a 'San Siro'! (Pianeta Milan)
Un Milan incontenibile quello che si sta vedendo in questo primo tempo degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il 3-0 arriva ad opera di Samuel Chukwueze, al secondo gol in questo match. Questa volta non c'è il palo a fermarlo e ad ostacolarlo. (Pianeta Milan)
In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali. (Tutto.TV)
Questa sera il Milan scenderà in campo per la prima gara di Coppa Italia. Ecco una novità importante della competizione Questa sera alle 21 infatti i rossoneri scenderanno in campo a San Siro per la sfida contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale della competizione. (Il Milanista)