Morta in un incidente d’auto l'attrice Ludovica Bargellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ludovica Bargellini, 35 anni, è stata estratta dalle lamiere dell'auto che stava guidando, una Lancia Ypsilon, e le sue condizioni sono apparse subito gravi.
La donna, trasportata all'ospedale Sant'Eugenio, è deceduta poco dopo per le conseguenze dell'incidente.
Sulla dinamica di quanto accaduto sono ancora in corso e indagini no ancora in corso di accertamento.
Sul posto, sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del gruppo X Mare
È morta l'attrice Ludovica Bargellini, rimasta incastrata tra le lamiere della sua automobile, in un incidente avvenuto nella notte a Roma. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Presso il Teatro Azione a Roma, la giovane attrice aveva diretto alcuni workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks. (leggo.it)
Pistoia, 19 aprile 2022 - Ludovica Bargellini, attrice nata a Pistoia 35 anni fa, è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte intorno all'una alla Montagnola, all'incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. (LA NAZIONE)
La donna, 35 anni, è morta pochi minuti dopo l’arrivo in condizioni molto critiche all‘ospedale Sant’Eugenio. L’attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (BlogSicilia.it)
Tragedia a Roma nella notte: è morta, in un incidente stradale, l'attrice Ludovica Bargellini. (leggo.it)
È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. IL DRAMMA Passa con il rosso, travolge e uccide un disabile: tragedia. (ilmessaggero.it)
Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (Quotidiano di Ragusa)