Sinner umilia Medvedev al Six Kings Slam in Arabia Saudita: in semifinale c'è Djokovic

Alla faccia dell'esibizione! All'esordio del Six Kings Slam, torneo che non mette in palio punti Atp ma un montepremi monstre in Arabia Saudita , Jannik Sinner umilia l'ormai consueto rivale Daniil Medvedev con un netto 6-0 6-3. Giovedì alle 18:30 il n° 1 del mondo affronterà in "semifinale" Novak Djokovic, a soli quattro giorni dalla finale vinta a Shanghai proprio contro il serbo. Dall'altra parte del tabellone Rafael Nadal attende il vincente di Alcaraz-Rune, in campo tra poco. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Atto di forza. Sinner vola come una fenice sui campi dell’Arabia, Medvedev mastica amaro dopo una manciata di giorni dalla sconfitta di Pechino e incassa una lezione di tennis ancora più dura. (Quotidiano Sportivo)

Sicuramente una giornata speciale per il tennis, visto che si affrontano due generazioni: quella nuova già particolarmente splendente e che sogna di raggiungere proprio i risultati semplicemente sensazionali di quella “vecchia”. (OA Sport)

Daniil Medvedev ‘lavora’ un’ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. Il russo gioca 69 minuti e perde nettamente contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione di Riad. (CremonaOggi)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale del Six Kings Slam

. L'azzurro ha battuto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-0, 6-3 e domani affronterà Novak Djokovic. (Il Mattino di Padova)

– Nemmeno una settimana per metabolizzare la sconfitta sui campi di Shanghai che al ‘Six Kings Slam’ è di nuovo un assolo di Jannik. Medvedev incassa l’ennesima sconfitta: 6-0, 6-3 dall’azzurro in poco meno di un’ora di partita. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilmessaggero.it)