Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham

Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham Dilemma in casa Juventus, legato alle condizioni di Dusan Vlahovic. Restano due giorni di cure e di prove, al massimo due e mezzo con l’allenamento di martedì mattina, per capire se martedì l’attaccante potrà salire sull’aereo che porterà la Juve a Birmingham, dove mercoledì sera affronterà l’Aston Villa nella 5ª giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Namento di martedì mattina, per capire se martedì l’attaccante potrà salire sull’aereo che porterà la Juve a Birmingham, scrive Tuttosport. (ilBianconero)

La pausa nazionali è terminata e per la Juve è tornato il momento di pensare alla Serie A. La 13a giornata di campionato vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare il Milan, big match in programma questa sera alle 18:00. (Juvenews.eu)

Juventus, quando tornano Vlahovic e Nico Gonzalez: lo rivela Thiago Motta|Serie A

Il centravanti della Juventus oggi non sarà disponibile per il big match contro il Milan, con Thiago Motta in emergenza e che dovrà rinunciare a sette elementi per l’anticipo di San Siro. Il centravanti serbo salterà per infortunio la super sfida del Meazza: tiene sempre banco il tema rinnovo per l’ex Fiorentina (CalcioMercato.it)

McKennie potrebbe essere la soluzione in attacco per Thiago Motta. Non sarebbe la prima volta di un centrocampista inserito come punta per l'allenatore bianconero. Gennaro Dimonte 23 novembre - 10:12 (DerbyDerbyDerby)

Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. La decisione non ha convinto del tutto e lo stesso allenatore ha ammesso che in futuro proveranno a trovare altre soluzioni. (Calciomercato.com)