Calcio in tv: Champions League, Manchester City-Real Madrid

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

E’ la partita più attesa dei quarti di finale di Champions League ad essere trasmessa questa sera, mercoledì 17 aprile, in esclusiva su Prime Video: Manchester City - Real Madrid. Il fischio d’inizio è previsto alle 21, la telecronaca è affidata come di consueto a Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo ci sono Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato e l’operato dell’arbitro Orsato viene sottoposto al giudizio di Gianpaolo Calvarese nella Var Room. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse quest'anno i giocatori del Manchester City hanno meno fame, stanno concedendo qualcosa in più rispetto allo scorso anno". Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Manchester City-Real Madrid: "Sarà una partita sulla carta equilibrata, ma come abbiamo visto all'andata sono gare che possono regalare tanti gol. (Tutto Juve)

A 13 anni ha lasciato la sua Slovenia per andare a giocare nel Real Madrid, dove ha iniziato a costruire la sua leggenda vincendo tutto in Europa (l'Eurolega nel 2018, venendo votato MVP sia della stagione che delle Final Four). (Sky Sport)

A quasi sei anni di distanza dall’ultimo ko interno nelle coppe europee, il City di Guardiola perde all’Etihad Stadium e ai rigori cede il passo al Real di Ancelotti, che raggiunge Dortmund, Psg e Bayern in semifinale di Champions League, dove troverà i bavaresi. (La Gazzetta dello Sport)

Gli assistenti sono Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. All. (La Gazzetta dello Sport)

I Blancos resisto (TUTTO mercato WEB)

Real ancora con tante assenze: questa volta giocherà Nacho in difesa con Rüdiger. Il City recupera tutti gli assenti: De Bruyne e Ederson ci sono, così come Walker rientrato proprio per questa sfida. (Eurosport IT)