Pogba-Juventus, si tratta l’addio: ipotesi USA per il francese

Paul Pogba, contento per la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da quattro anni a 18 mesi, deve ora affrontare la realtà dei fatti: alla Juventus per lui non c’è possibilità di rimanere, sopratutto con il suo contratto da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sta portando avanti i colloqui con l’entourage del centrocampista francese per trovare un accordo fra le parti che porti alla rescissione del contratto. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)

Le parole del ct della Francia Deschamps sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: "Un sollievo, sono molto felice per lui" (Juvenews.eu)

Ancora sotto contratto con la Juventus, Pogba non rientra nei piani della società bianconera, come fatto capire chiaramente sia da Thiago Motta che da Giuntoli. L'incubo di Paul Pogba volge al termine. (Goal Italia)

Francia, ct Deschamps: "Pogba? L'ho sentito, sta preparando il ritorno"

Non giocherà nella Juve, si va verso la risoluzione contrattuale dopo che Pogba era finito al minimo sindacale, e non rientra nei piani di Motta, ma in quelli di Roberto De Zerbi può avere una occasione. (Quotidiano Sportivo)

Pogba potrebbe approdare all'OM già a gennaio, nonostante il rientro sia in programma per marzo, o comunque non appena arriverà l'ufficialità della rescissione con la Juve. (Tutto Juve)

Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. (Fantacalcio ®)