Calciomercato Milan – Kolo Muani possibile? Juventus in pressing continuo
Randal Kolo Muani può essere un nome caldo per il calciomercato invernale del Milan: la Juventus è però in continuo pressing Fabio Barera Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 21:32) Uno dei nomi più caldi in questa sessione invernale di calciomercato, in casa Milan e in casa Juventus, è quello di Randal Kolo Muani. L'attaccante del PSG, che i rossoneri già seguivano quando ancora militava nel Nantes, è infatti uno dei calciatori che potrebbero lasciare il club parigino nelle prossime settimane, dal momento in cui sta pagando la grande concorrenza non trovando lo spazio che forse meriterebbe. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Kolo Muani Juve, i bianconeri lavorano per portarlo a Torino a gennaio: le condizioni del possibile affare. Le ultimissime (Juventus News 24)
Questa sera Juventus e Milan saranno in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana, ma la sfida si ripeterà sul mercato per l'attaccante Questa sera, alle 20 italiane, il Milanaffronterà la Juventusa Riyad, nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (Il Milanista)
L'Aston Villa potrebbe diventare la rivale più agguerrita della Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal portale specializzato "Football Insider", i "Villans" potrebbero tentare la via dello scambio con Jhon Duran, attaccante colombiano classe 2003 che piacerebbe molto ai parigini. (Tutto Juve)
Davanti fari puntati su Joshua Zirkzee (il preferito del tecnico italo-brasiliano) e Kolo Muani. Cristiano Giuntoli è pronto a correre ai ripari per rinforzare la Juventus e provare a invertire la rotta. (il Giornale)
Kolo Muani-Milan, Di Marzio: "Sul giocatore resta l'interesse anche della Juve" Si potrebbe infatti creare un duello di mercato con la Juventus per l'attaccante del PSG Kolo Muani. (Milan News)
Non solo movimenti in difesa per la Juventus: il club bianconero cerca anche un attaccante. Tra gli obiettivi resta sempre il nome di Zirkzee, ma attenzione anche al nome di Kolo Muani. La Juve prosegue il lavoro con il Psg per avere in prestito gratuito il giocatore (Sky Sport)