Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista

Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista In Italia lo conosciamo bene. Molto bene, dal momento che Cristian Daniel Ledesma è approdato nel nostro paese giovanissimo, nel settore giovanile del Lecce, quando non aveva ancora vent'anni. Poi, dopo essere esploso in Salento, si è imposto alla Lazio e ne è diventato una bandiera, difendendone i colori quasi per un decennio, nove anni ricchi di soddisfazioni, come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sollevate nel 2009 (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (TernanaNews)

Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA PER DETTAGLI). (picenotime.it)

Il club ha deciso di promuovere dall'Under 19 bianconera per il ruolo da allenatore Christian Daniel Ledesma che, dopo le esperienze nelle giovanili e dilettanti laziali, è pronto all'esordio in panchina con una prima squadra professionistica. (Gazzetta Regionale)

Partenza a rilento, via tecnico e staff: l’esonero è UFFICIALE

L'Ascoli esonera l'allenatore della prima squadra Massimo Carrera e si affida a Cristian Ledesma, attuale tecnico della Primavera. Ascoli Piceno, 27 settembre 2024 – Tanto tuonò che piovve. (Quotidiano Sportivo)

Massimo Carrera non è più l'allenatore dell'Ascoli. La decisione è stata comunicata dal club con un comunicato: "L'Ascoli comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. (Sport Mediaset)

Costa caro il pareggio contro il Carpi a Massimo Carrera. L’Ascoli ha infatti deciso di esonerare il tecnico e di affidarsi ad una nuova guida. Il sostituto sarà Cristian Ledesma, che siederà in panchina nella gara interna contro il Rimini. (CalcioMercato.it)