Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista

Ledesma, la prima chance tra i pro: l'Ascoli sceglie (per ora?) l'ex centrocampista In Italia lo conosciamo bene. Molto bene, dal momento che Cristian Daniel Ledesma è approdato nel nostro paese giovanissimo, nel settore giovanile del Lecce, quando non aveva ancora vent'anni. Poi, dopo essere esploso in Salento, si è imposto alla Lazio e ne è diventato una bandiera, difendendone i colori quasi per un decennio, nove anni ricchi di soddisfazioni, come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sollevate nel 2009 (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

All’indomani del deludente pareggio con il Carpi, l’Ascoli Calcio ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il viceallenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Picchio News)

Carrera lascia l’Ascoli al 10° posto in classifica a quota 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e altrettanti k. L’Ascoli ha sollevato dall’incarico Massimo Carrera dopo il pareggio esterno di Carpi (2-2). (Forza Pescara)

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (TernanaNews)

Ascoli: esonerato Carrera. Il compito di invertire la rotta spetterà a Ledesma

Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao. La LISTA completa (Juventus News 24)

Di Redazione Picenotime venerdì 27 settembre 2024 (picenotime.it)

Al Cabassi il match è terminato 2-2, ma a dettare i ritmi per gran parte del confronto sono stati i padroni di casa che poi nel corso della ripresa hanno dovuto fare i conti con la fatica, chiudendo anche in dieci per l'infortunio a Cortesi arrivato in un momento in cui i biancorossi avevano terminato i cambi disponibili. (Quotidiano Sportivo)