Petrazzuolo: “Conte in cerca di certezze. Ecco la situazione Osimhen”

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Siamo curiosi di capire come si svilupperà questa nuova fase di ritiro che comprenderà anche i calciatori tornati dagli impegni nazionali. Tra l’altro, si registrano grandi sorrisi sia nel gruppo squadra, che nei tifosi che hanno grande curiosità nel vedere all’opera la squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Osimhen continua ad allenarsi al massimo durante il ritiro, mentre il suo trasferimento al PSG sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

A Castel di Sangro è regolarmente presente il centravanti del Napoli Victor Osimhen, in predicato di lasciare gli azzurri in estate ma ancora lontano dalla cessione, come testimonia la sua presenza in ritiro a differenza di quanto sta accadendo con Ostigaard, che sta chiudendo con il Rennes e per questo è stato dispensato dalla seconda parte di preparazione estiva, che inizia oggi in Abruzzo. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non sarà a stretto giro. Il nigeriano considera terminata la propria avventura azzurra prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è arrivata. Osimhen in ritiro in attesa del Psg (CalcioNapoli24)

Il Roma - Cessione Osimhen, ADL non si fa prendere per la gola dal PSG: l'obiettivo è cederlo entro fine settimana

Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen. I parigini non hanno ancora raggiunto tale cifra ma filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso, però, il direttore sportivo cilentano dovrà superarsi per cercare di piazzare velocemente Osimhen. L’attaccante nigeriano sta bloccando l’arrivo di Lukaku. Ormai Conte non aspetta che il suo pupillo ai tempi dell’Inter. (CalcioNapoli24)