Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Martinez e Buchanan titolari, esordio stagionale per Sanchez
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Squadre in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Formazioni ufficiali Inter-Udinese: fischio d'inizio stasera alle 21.00 a San Siro. (CalcioNapoli24)
PERCORSO INIZIATO BENE! – Davide Frattesi al termine di Inter-Udinese: «Quanto conta? Tanto. Sono contento per Marko Arnautovic e Kristjan Asllani, che pagherà qualcosa perché ha fatto gol Olimpico. L’anno scorso avevamo perso agli ottavi col Bologna, c’era voglia di rivalsa e di arrivare in fondo. (Inter-News)
INTER-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI CASA – In Inter-Udinese ci saranno solamente tre reduci rispetto alla trasferta vittoriosa contro la Lazio a Roma lunedì sera. Ossia Yann Aurel Bisseck, che per l’occasione agirà da centrale nella difesa a tre, e Alessandro Bastoni. (Inter-News)
All. InzaghiUDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bjiol (dal 46' Abankwah), Touré; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Sanchez (dal 46' Iker Bravo), Lucca. (Calciomercato.com)
Di seguito le scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo: ecco le formazioni ufficiali di Inter-Udinese. (Fantacalcio ®)
Con i nerazzurri primi in campionato, ai quarti di Coppa Italia e qualificati ai playoff del nuovo formato di Champions League, il centrocampista olandese ammette che la squadra sta vivendo un momento magico. (Europa Calcio)