Lega Nord, Bossi: “Penso di ricandidarmi alla segreteria federale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Senatur vuole "tornare per sistemare le cose", perché teme che il Carroccio sia destinato a finire. Alla corsa per la guida del movimento potrebbe scontrarsi con Salvini e Tosi. E su Berlusconi dice: "E' stato tradito dal partito come me". di Redazione Il Fatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - Umberto Bossi è intenzionato a candidarsi alla segreteria della Lega Nord perchè, spiega, glielo chiede "tanta gente" spaventata dalla possibilità che il partito possa addirittura scomparire, e comunque ... (Adnkronos/IGN)

“Mio padre assediato da nemici e falsi amici”. Mai che un figlio dica: “Mio padre? Un cretino, perché si è circondato solo di incapaci voraci”. (Santalmassiaschienadritta)

Pensa di ricandidarsi alla segreteria, consiglia all'amico e alleato Silvio Berlusconi di "lasciar perdere i figli.... MONZA. (PUPIA)

Umberto Bossi è intenzionato a (ri)candidarsi alla segreteria della Lega Nord perché, spiega, glielo chiede «tanta gente» spaventata dalla possibilita' che il partito possa addirittura scomparire, e comunque desiderosa di un ritorno alla vecchia guida. (L'Unità)

E per farlo ha scelto l'intitolazione di una piazza a Lazzate, paese in provincia di Monza, a Cesarino Monti, storico esponente ... (Corriere Adriatico)

Sembrava che il fondatore del Carroccio volesse lasciare spazio a Matteo Salvini, ma forse il senatur ci sta ripensando. Domenica 27 ottobre, al termine della cerimonia di inaugurazione della piazzetta ... (MBnews)