Previsioni flop, smentite e promesse mancate: tutti gli "errori" di Tavares
Dalle previsioni sbagliate sull'auto elettrica alle promesse mancate sull'Italia, Carlos Tavares chiude con Stellantis lasciandosi alle spalle un percorso segnato da passi falsi e insuccessi strategici (il Giornale)
Su altre testate
(REGFLASH) L'Aquila, 2 dic. (Regione Abruzzo)
Ma c’è un’altra notizia che ha sorpreso molti: il manager portoghese potrebbe incassare una buonuscita da 100 milioni di euro. L'ex ad di Stellantis potrebbe incassare 100 milioni di euro per lasciare la società. (WIRED Italia)
Dopo l'addio anticipato di Carlos Tavares da Stellantis, circola l'ipotesi di una buonuscita da 100 milioni di euro per l'ormai ex ad dell'azienda. (Fanpage.it)
Se vuoi aggiornamenti su Auto, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
A marzo valevano 27 euro. Domenica l’amministratore delegato Carlos Tavares si è dimesso ufficialmente per divergenze con il resto del consiglio di amministrazione. (Il Fatto Quotidiano)
Con il governo e con l’opposizione lo scontro in questi ultimi mesi è stato molto acceso: un mese fa Tavares è stato in audizione Parlamento, dove lo scontro era stato duro. «Stamattina, a seguito delle dimissioni di ieri dell’amministratore delegato di Stellantis, ho inviato una lettera di richiesta di audizione del presidente Elkann» ha fatto sapere Alberto Gusmeroli , presidente della commissione Attività produttive della Camera, ospite al programma Start di Sky Tg24. (Il Sole 24 ORE)