Reggina, il tweet di Gallo è tutto per Daniel Leone: “quando ci lascia un ragazzo di 28 anni, il calcio passa in secondo piano”
3 Ottobre 2021 22:11. Nel consueto tweet settimanale del presidente della Reggina Luca Gallo, questa volta, c’è poco spazio per il calcio e per il campo: il pensiero è tutto per Daniel Leone. “E’ arrivata la prima sconfitta, ma quando ci lascia un ragazzo di 28 anni il calcio non può che passare in secondo piano.
Gli amaranto hanno perso a Pisa, ma la notizia peggiore della giornata è quella della scomparsa dell’ex portiere Daniel Leone. (StrettoWeb)
Su altre testate
Negli ultimi mesi si era sottoposto a un altro intervento e a un ciclo di chemioterapia. È morto a 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. (Il Fatto Vesuviano)
Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)
Proviene dalla Dda di Reggio Calabria, dove é arrivata dopo essere stata dal 2004 al 2009 sostituto procuratore a Como, dal 2009 al 2013 con lo stesso incarico a Palmi e poi sempre sostituto procuratore a Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)
Simone Icardi e Daniel Leone. Lasciando un vuoto, sì, ma anche tanto e tanto affetto dietro di sé da parte degli ex compagni di avventura a Catanzaro. (CatanzaroInforma)
L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)
Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo. (TUTTO mercato WEB)