Juve, sconfitta pesante per Thiago Motta all'esordio: il Norimberga (Serie B tedesca) vince 3-0 in amichevole

Sconfitta all'esordio sulla panchina della Juventus per Thiago Motta. La squadra bianconera è stata sconfitta in amichevole per 3-0 dal Norimberga, squadra che milita nella Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Apre le marcature Jander nel primo tempo, nel finale di gara il Norimberga rifila altri due gol con Forkel e Janish. Da segnalare un calcio di rigore sbagliato da Vlahovic sul risultato di 1-0. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La Juventus sta affrontando il Norimberga al Max-Morlock Stadion, con mister Thiago Motta che nella prima frazione della sfida, chiusa sul parziale di 1-0 per i tedeschi, ha scelto di dare spazio ai t (TUTTO mercato WEB)

Ma per il Norimberga. Tus e come in tutte le cose nuove servirà un'iniezione di tempo per trovare la quadra giusta. (ilBianconero)

Ci faremo trovare pronti! #finoallafine". Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. (Tutto Juve)

NORIMBERGA-JUVENTUS 3-0, Jander, Forkel e Janisch firmano il tris, Juve da registrare dopo la prima uscita

🎥 DIRETTA | Di Lorenzo in conferenza: "Non sono rimasto per Conte" (OneFootball - Italiano)

I bianconeri di scena in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose, ex attaccante di Bayern Monaco, Lazio e nazionale tedesca.Per i bianconeri si tratta della prima delle quattro amichevoli in preparazione all’esordio nella nuova Serie A, fissato per il 19 agosto all’Allianz Stadium contro il Como. (Calciomercato.com)

FINISCE . Il Norimberga batte per 3-0 la Juventus. Inizio difficile per la formazione di Thiago Motta, che dopo esser andata sotto nel primo tempo, sfiora in più occasioni il pareggio, sbagliando anche un calcio di rigore con Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)