Thiago Motta e Allegri non c'entrano, il vero deficit della Juventus è un mercato che non convince. L'Inter è favorita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco più di 24 ore al primo atto della grande sfida tra Inter e Juventus. Una partita che, al netto della storica e ormai consolidata rivalità tra le due squadre, rischia di essere alla nona giornata di questo campionato il primo vero snodo per Simone Inzaghi e Thiago Motta. Il primo ha già perso uno scontro diretto ad inizio stagione - un derby contro il Milan in cui i nerazzurri sono mancati per larghi tratti della partita - il secondo è reduce dal primo ko della sua gestione - ma in Champions League, contro lo Stoccarda - che ha tuttavia minato pesantemente alcune delle certezze che in casa bianconera si stavano lentamente consolidando. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
"Sono sensazioni che rimangono dentro. Io ho sfidato otto volte Pippo da calciatore e qualcuna meno da allenatore. (Il Piccolo)
L’IMPORTANZA DI VINCERE – Nicolò Barella si reputa orgoglioso di poter legare il suo nome a un periodo che, per l’Inter, ha significato la vittoria di diversi trofei: «Per me è un onore essere arrivato in un momento della storia dell’Inter in cui abbiamo vinto trofei, anche perché non è scontato riconfermarsi ogni anno. (Inter-News)
"I nerazzurri sono esperti e stanno bene, per quanto fatto negli ultimi due anni sono i favoriti per lo scudetto assieme al Napoli - ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa - Dovremo essere concreti e determinati per metterli in difficoltà, dimenticando la sconfitta con lo Stoccarda in una partita bella da giocare". (La Provincia di Cremona e Crema)
THIAGO MOTTA - "Thiago ha portato i suoi principi. E tirate e due sono finite ai supplementari. (ilBianconero)
In palio c’è il ruolo di antagonista di un Napoli già in fuga e pronto ad approfittare dello scontro diretto: nerazzurri favoriti secondo l’analisi di Sisaltipster, che valuta il segno 1 al 53% contro il 19% di un successo bianconero (pareggio al 28%). (La Gazzetta dello Sport)
MIGLIORI EPISODI – Douglas Maicon è uno dei protagonisti del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida contro la Juventus di oggi 27 ottobre. Il brasiliano ha indicato alcuni degli episodi più entusiasmanti che hanno caratterizzato la sua avventura in nerazzurro: «Indossare una maglia come quella dell’Inter è un privilegio. (Inter-News)