Investe uomo che l’ha rapinata: fermata per omicidio volontario

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes. La donna era stata rapinata della borsa da Malkoun, domenica sera, sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio, come ricostruito da fonti di polizia. (Zoom24.it)

Su altre testate

A Viareggio (BlogSicilia.it)

Una 45enne fermata per omicidio volontario I fatti sono avvenuti domenica notte. Nel video choc, rilanciato dall’emittente toscana 50 Canale, si vede un uomo che cammina sul marciapiede con una borsa sulla spalla. (Livesicilia.it)

L'uomo di nazionalità algerina che, dopo aver scippato l'imprenditrice Cinzia Dal Pino, è stato investito e ucciso a Viareggio, si chiamava Said Malkoun. “Era arrivato in Italia, e a Viareggio, ormai da diverso tempo. (Il Giornale d'Italia)

VIDEO | Lui le ruba la borsa, lei lo uccide investendolo con l’auto: arrestata a Viareggio Una donna di 65 anni è stata arrestata a Viareggio per omicidio volontario: ha investito e ucciso il ladro che le aveva rubato la borsa poco prima in strada (Dire)

– Di lui si sapeva soltanto che era nato in Algeria 47 anni fa, ma quando l’Italia aveva provato a rimpatriarlo con un foglio di via, nessun paese del Maghreb lo aveva riconosciuto come suo cittadino. Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. (LA NAZIONE)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)