Milan: Derby epico e record storico con 4 continenti a segno

La notte del Milan di alcuni giorni fa, con la vittoria della Supercoppa, resterà nella memoria dei tifosi per tantissimi motivi. Dopo una partita spettacolare, che ha visto i rossoneri rimontare da 0-2 a 3-2 l'Inter, il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa Italiana. Una vittoria straordinaria per la squadra di Sergio Conceicao, che ha dimostrato carattere e determinazione, in un derby che è stato molto più di una semplice sfida. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

«Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero (Cagliari News 24)

“Una partita allo stadio ne vale dieci viste in tv”: fedele a uno dei miei principî cardinali, a Riad ero convinto che la vittoria dell’Inter in semifinale non doveva nascondere le spie di allarme che si erano accese nel secondo tempo e che la finale contro il Milan ha poi fatto suonare fragorosamente. (Calciomercato.com)

Dopo che il Milan due sere fa si è «fumato» l'Inter con un'ultima boccata che ha lasciato i nerazzurri avvolti da una nebbia di delusione, figuriamoci se Sergio Conceiçao poteva esimersi dall'accendere un bel sigaro mixato di tabacco e felicità. (il Giornale)

Sigari, balli e pugno duro: Conceição boss in panchina

In ballo c'è il primo trofeo del 2025. Tutto è pronto per l'ennesimo derby della Madonnina. (Corriere della Sera)

Volevo salutare mio babbo, @fabio. Non sappiamo quanto faccia piacere ai tifosi interisti dopo la sconfitta contro il Milan nella Supercoppa Italiana giocata in Arabia Saudita sapere che fra quanti hanno festeggiato c’è anche una romagnola illustre: Laura Pausini. (ravennanotizie.it)

Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan (La Stampa)