Milan, Jovic si è operato per la pubalgia in Serbia: tornerà nel 2025
Luka Jovic si è operato per risolvere la pubalgia che lo tiene fuori da inizio ottobre. Il numero 9 del Milan questa mattina a Belgrado è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. L'intervento è stato curato dal dal dott. Zarko Vuckovic, alla presenza di un medico del Milan. Il Milan ha stimato i tempi di recupero in quattro settimane. Significa che Jovic non tornerà in campo per questo 2024: il Milan lo rivedrà a gennaio, quando sarà sempre più di attualità il calciomercato. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Come riportato dal sito ufficiale dell'AC Milan, in mattinana è avvenuto un intervento chirurgico a Belgrado per l'attaccante serbo. Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Il Milanista)
Luka Jovic, attaccante del Milan, ha subito oggi un intervento chirurgico a Belgrado (Serbia). Ecco quando tornerà il numero 9 rossonero (fonte: acmilan.com) "Questa mattina a Belgrado Luka Jovic, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Pianeta Milan)
Fonte: ANSA Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Lo rende noto il Milan: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Voce Giallo Rossa)
Tegola in casa Milan, si ferma Luka Jovic. Questa la nota diffusa dal club: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (SOS Fanta)
Luka Jovic, un nome caldo per il mercato in entrata del Toro a gennaio, è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi di pubalgia e così ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per cercare di guarire definitivamente. (Torino Granata)
Uno stop che non gli permetterà di essere a disposizione per le prossime quattro settimane, saltando, dunque, gran parte del mese di dicembre.IL COMUNICATO - "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)