Bari, il gol annullato fa discutere. Oliveri: "Se solo avesse avuto i tacchetti in plastica"
Bari, il gol annullato fa discutere. Oliveri: "Se solo avesse avuto i tacchetti in plastica" “Il gol poi lo avevamo anche fatto ed è difficile anche analizzare un'immagine come quella che ci hanno proposto. Se ci mettiamo ad esaminare tutti i frame, facciamo veramente fatica a capire da dove spunti questo tacchetto". Nella serata di ieri il tecnico del Bari Moreno Longo aveva parlato così del gol annullato alla sua squadra contro la Carrarese che avrebbe potuto cambiare l’esito dell’incontro terminato sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sulla partita: "Abbiamo fatto fatica inizialmente. Abbiamo modificato l'uscita difensiva a causa di Panico, e siamo cresciuti durante il primo tempo. All'intervallo abbiamo cambiato modo in impostare, inserendo Manzari, e la squadra ha fatto bene, meritando il gol. (BARI CALCIO)
BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)
Queste le sue parole: "L'episodio del fuorigioco condiziona la partita. Serve fare gol e vincere le partite in maniera più importante. (BARI CALCIO)
Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. (Calcio e Finanza)
Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. "La mia prestazione? È stata una risposta voluta. (TUTTO mercato WEB)
“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)