Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio

Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna. Cade quando Gallo sta pensando alla tenuta della messa in piega. VOTO 6.5. GUILBERT - Ancora non in perfette condizioni fisiche, vince tutti i duelli, fa tenere a galla la diga (SoloLecce)

Su altri giornali

Una liberazione pure per lui, che ormai sentiva il peso di questa vittoria interna che mancava da tanto, troppo tempo. Vero è che la striscia è partita con Motta, ma ora qui c'è Vincenzo Italiano e tutto è passato sulle sue spalle: il successo con il Lecce vale tanto, non solo per la classifica (Tuttobolognaweb)

Dopo sette mesi il Bologna torna a vincere al Dall’Ara. Si era difeso bene il Lecce, che aveva provato anche a pungere il Bologna in contropiede ma senza mai impensierire Ravaglia. (la Repubblica)

Lo aveva detto alla vigilia e lo ha confermato. Vincenzo Italiano punta al ritorno alla vittoria in casa e conferma in larga parte la formazione che ha battuto il Cagliari. (Tuttobolognaweb)

Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile"

L'allenatore del Lecce Luca Gotti ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta rimediata in casa del Bologna:LA PARTITA - "Non siamo riusciti a portare il risultato fino in fondo. merito a loro che sono molto bravi a riaggredire gli avversari, ma mi aspettavo che potessimo avere più occasioni per fargli male. (Calciomercato.com)

Grazie alla posizione centrale, la città rossoblù è facilmente raggiungibile, e oggi il Lecce sarà supportato da circa mille tifosi, che prenderanno posto nel settore ospiti e non solo visto che più di qualche sostenitore giallorosso ha acquistato il biglietto per il settore San Luca quello adiacente al settore ospiti. (Calcio Lecce)

L'attaccante del Lecce Nikola Krstovic ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Bologna valevole per l’11^ giornata di Serie A. Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile" (TUTTO mercato WEB)