Udinese-Lecce LIVE, le formazioni ufficiali: Thauvin neanche in panchina, ci sono Brenner e Dorgu ala

Udinese-Lecce, con calcio d'inizio alle ore 15 alla Blue Energy Arena di Udine è il primo dei tre match in programma sabato 5 ottobre e prosegue la settima giornata di campionato in Serie A. I friulani arrivano alla gara dopo le sconfitte contro Inter e Roma che li hanno fatti scivolare dal primo al sesto posto in classifica. I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (Mondo Udinese)

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. (fcinter1908)

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Dopo avere colpito due legni nel primo tempo con Kabasele e Zarraga, i bianconeri tornano alla vittoria grazie a una splendida punizione del nazionale zimbabwese. (TuttoUdinese.it)

Gotti: "La differenza l'ha fatta una palla persa davanti alla nostra area. Banda ci manca, mai avuto al 100%" • SalentoSport

Fonte: ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Voce Giallo Rossa)

Una magia di Zemura fa volare l'Udinese (ora seconda con 13 punti, aspettando le altre) e affossa il Lecce, fermo a quota 5. Nella ripresa entra Davis e i fiulani alzano il baricentro, ma sembrano non trovare il guizzo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

“Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, essendo però troppo poco pericolosi quando potevamo mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo poi fatto fatica a contenere la loro fisicità e ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni spioventi in area. (SalentoSport)