Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo"

Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo" Paolo Ziliani, giornalista, ha pubblicato un post sui suoi canali social tirando in ballo Giovanni Di Lorenzo. Paolo Ziliani, giornalista sempre molto attivo sui social nell'ambito delle inchieste sportive, ha pubblicato un post che riguarda un giocatore che sta facendo fatica a trovare il gol, nonostante abbia uno stipendio faraonico e ha fatto un confronto con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nuova puntata di Tribuna Juve sul canale Youtube di Juventusnews24. I nostri Paolo Rossi e Marco Baridon hanno analizzato i temi più caldi, i temi d’attualità in casa bianconera. Dalle parole di Dusan Vlahovic, che si è lamentato della sua posizione in campo direttamente dalla Nazionale serba, a chi giocherà in attacco al suo posto a San Siro. (Juventus News 24)

Si trovi un allenatore ad hoc. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. (ilBianconero)

Ceccarini a RBN: "Sul contratto di Vlahovic non ci sono novità, ma senza rinnovo finirà sul mercato" (Bianconera News)

Trevisani perplesso: "Ansioso e frenetico. Non possono sempre dargli la palla a porta vuota"

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Nesti: "Vlahovic dice la verità, ma dovrebbe essere lui ad adattarsi a Motta, non il contrario" (Bianconera News)

La Serie A riprenderà sabato con il botto del big match Milan-Juventus. Tra gli assenti probabili della sfida c'è anche Dusan Vlahovic che si è infortunato con la nazionale serba. Tra l'altro il numero 9 della Juventus si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sono finite nell'occhio del ciclone. (AreaNapoli.it)