Inter-Juventus, Thiago Motta stravolge con una mossa inaspettata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Thiago Motta prova a stupire Simone Inzaghi con un cambio di formazione dell’ultimo ‘minuto’. Ecco la decisione presa dall’allenatore bianconero per Inter-Juventus. LE ULTIME DI FORMAZIONE – Simone Inzaghi ci ha abituato – per lo più – a poche sorprese di formazione. L’allenatore nerazzurro è quasi sempre metodico e le sue scelte spesso risultano prevedibile, nell’accezione buona del termine. Anche per Inter-Juventus è semplice immaginare quale sia l’undici titolare scelto, al netto di qualche piccolo dubbio a centrocampo dettato dalle assenze. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)

E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)

LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)

Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. ambiente, dobbiamo giocare al massimo, con personalità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (Fcinternews.it)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Inter e Juventus, che si è giocata allo stadio San Siro. Il suo commento in sala stampa. CONFERENZA THIAGO MOTTA POST INTER-JUVENTUS (Inter-News)