VIDEO Siria, i ribelli entrano nel palazzo di Bashar al-Assad ad Aleppo
I ribelli siriani controllano ormai la maggior parte di Aleppo e in rete è circolato un video che mostra i miliziani entrare in quello che si ritiene essere un palazzo di proprietà del presidente Bashar al-Assad. Il video mostra i ribelli intenti a esplorare diverse grandi sale di rappresentanza, per poi salire lungo scale di marmo per raggiungere le camere da letto e i bagni. LaPresse (LAPRESSE)
Su altri giornali
Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, in seduta speciale con il governo nella città del nord di Nahariya, al confine con il Libano. . (Tiscali Notizie)
«La situazione si fa sempre più cupa. I bisogni primari come l’acqua, l’elettricità e il pane si stanno esaurendo. (il manifesto)
Le autorità sanitarie libanesi hanno confermato l’ampiezza della tragedia, sottolineando l’intensità degli attacchi che non hanno risparmiato neanche le aree residenziali. I bombardamenti, che hanno avuto luogo nella regione di confine tra Libano e Israele, hanno provocato almeno nove vittime e diversi feriti. (Ultima Voce)
Un lungo convoglio di auto che trasportano curdi siriani che evacuano la regione di Aleppo. verso aree sicure. (il Dolomiti)
Siria nel caos, avanzano i ribelli jihadisti Servizio di Alessio Orlandi (TV2000)
Nell’estate del 2011 fu proprio ad Aleppo che germogliò il seme, piantato nella piccola cittadina di Dar’a, delle proteste anti-governative siriane. (Il Fatto Quotidiano)