Montepremi da oltre 16 milioni: nessuno come l'Italia in Europa, tutte le cifre per Inter, Milan, Juventus e Atalanta

Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile esportare la Supercoppa di quel determinato Paese all'estero. Per l'Italia, l'Calcio e Finanza. Neanche paragonabili le condizioni in Francia, Germania e Inghilterra considerando i 5 grandi campionati europei. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le cifre. Fa sempre discuterela Supercoppa di quel determinato Paese all'estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 29 dic. – E’ tempo di Supercoppa Italiana nella prima settimana del 2025. (Agenzia askanews)

Per la gloria o per i bilanci? Le Supercoppe tornano a prendersi la scena, ma quanto vale sollevare al cielo il trofeo?PAESI DIVERSI, FORMULE DIVERSE - Ci sono Paesi come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, altri invece come Italia, Francia e Spagna utilizzano la competizione per "spezzare" i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calciomercato.com)

King Saud University Stadium di Riad che, qualche giorno dopo la Supercoppa italiana, ospiterà anche il torneo a quattro della Supercoppa spagnola. Il 2025 parte subito con un trofeo, il primo in palio per il calcio italiano in questa stagione. (Eurosport IT)

Gasperini: «Ci sono altre squadre più attrezzate. Noi primi adesso!»

CONFRONTO – Gianpiero Gasperini, intercettato dai canali ufficiali del club bergamasco alla fine di Lazio-Atalanta, dichiara: «Adesso la Supercoppa Italiana, non ci facciamo mancare niente (ride, ndr). (Inter-News)

In occasione delle due gare di Semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 si riportano di seguito le seguenti attività riservate ai media: Supercoppa, l'attività media e gli allenamenti delle quattro finaliste di Supercoppa (Milan News)

STOCCATA? – Gian Piero Gasperini non è mai banale con le sue parole. L’Atalanta ha pareggiato con la Lazio per 1-1, ha ripreso la gara al minuto 87 con il gol di Brescianini, ma l’allenatore ha avuto il modo di lamentarsi di qualcosa. (Inter-News)