Juve, che mazzata per Thiago Motta: Vlahovic e non solo, la sentenza è netta

Juve, che mazzata per Thiago Motta: Vlahovic e non solo, la sentenza è netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La sconfitta contro lo Stoccarda ha portato amarezza e nuove critiche al club bianconero. L'allenatore Thiago Motta è finito nel mirino. Nessuno se lo aspettava e invece è arrivata come una vera e propria doccia fredda. Dopo due belle vittorie non è arrivato il tris in Champions League per (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Alla prima sconfitta stagionale sono arrivate le critiche a Thiago Motta e torna in auge il paragone con Allegri: “10 tiri a 1” I bianconeri fino alla partita di ieri sera si sono sempre contraddistinti per il fatto di tenere il pallino del gioco, di avere un possesso palla sempre superiore agli avversari e per controllare la gara. (CalcioMercato.it)

In una notte molto negativa, Thiago Motta incassa il primo ko da tecnico della Juventus . Gara di totale sofferenza per i ragazzi di Motta, che riescono a restare in partita fino alla fine solo grazie agli interventi di Perin. (Tuttosport)

Vlahovic sostituito da Motta in Juve-Stoccarda: rabbia in panchina e i compagni...

Ci sono varie considerazioni che si possono fare: la Juventus deve dare di più, forse la strada è ancora lunga”. (Tutto Juve)

Sentimenti comuni dopo la sconfitta della Juventus in Champions League. Rabbia e frustazione. (Tuttosport)