Pagina 5 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Juve Parma, le pagelle di Juventusnews24: male Gatti e la difesa, Weah potrebbe esser alternativa a Vlahovic? SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". "Oggi siamo stati pigri nelle preventive e abbiamo sbagliato tanto nelle preventive, io in primis. (Tutto Juve)

No, ancora non c'è modo di vincere con continuità davanti al pubblico di casa. Enrico Delprato al 3' e Simon Sohm al 38' gli autori dei due gol degli emiliani, di Weston McKennie (31') e Timothy Weah (49') le reti bianconere. (La Gazzetta dello Sport)

Motta: "Ora ci aspetta il confronto duro di Udine"

Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri" (Bianconera News)

Con questo risultato l'Atalanta sopravanza i bianconeri in classifica di un punto dopo 10 giornate. > (Atalantini.com)

Per vincere bisogna mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. E’ deluso il tecnico della Juventus Thiago Motta per il 2-2 che il Parma ha imposto all’Allianz Arena: “Abbiamo concesso e creato tanto, dobbiamo evitare di lasciare all’avversario tante palle gol in ripartenza. (Udinese Blog)