Le migliori pizzerie in Emilia Romagna: l'ultima guida del Gambero Rosso

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Quali locali della regione hanno ottenuto un riconoscimento nella classifica "Pizzerie d'Italia 2025" del magazine enogastronomico. Dal Forno Brisa a Bologna a 'O Fiore Mio a Faenza e ME a Ferrara: ecco le nostre eccellenze culinarie (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

"Pepe in Grani" a Caiazzo, in provincia di Caserta, il locale animato da Franco Pepe, è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso. A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece "Pizzarium" di Gabriele Bonci, a Roma. (Corriere della Sera)

Queste le parole di Iervolino, noto pizzaiolo partenopeo che con il suo progetto ad Ottaviano sta facendo conoscere la sua arte in tutta la Campania. La prestigiosa Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso ha premiato Gianfranco Iervolino (Impresa Italiana)

Esce oggi la nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 di Gambero Rosso. Ecco i locali premiati in Fvg (Friuli Oggi)

Pizza al taglio: le dieci (da provare) che ne hanno fatto la nuoa star

Il titolare Marcello D’Erasmo si è laureato campione del mondo di pizza napoletana Stg (Specialità tradizionali garantite) 2012 vincendo il primo posto all’11° Trofeo Caputo. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La pizza al taglio è la pizza più di tendenza del momento, ne siamo certi. È vero: c'è stato un momento, fino a poco tempo fa, in cui la pizza al taglio si portava dietro quell'aria sbiadita da anni Novanta, quando lo spuntino degli studenti era un trancio di pizza a basso costo con sopra condimenti non particolarmente esaltanti, né nella qualità né negli abbinamenti. (Vanity Fair Italia)