Chi sono i Lucchetti, i nuovi campioni toscani di Reazione a catena bocciati dai social

Alessandro, Jacopo e Michele sono i Lucchetti, nuovi campioni toscani di Reazione a catena. Originari di Lucca, hanno battute le precedenti campionesse, “Le chicche d’uva”, durante la partecipazione al preserale di Rai1 condotto da Pino Insegno (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reazione a catena anima il tardo pomeriggio della Rai con un format coinvolgente e in cui lo spettatore si sente protagonista, divertendosi a dare man mano la soluzione ai vari giochi proposti, soprattutto alla prova finale, quella che permette di decretare i campioni di giornata. (Abruzzo Cityrumors)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

SAN CASCIANO – Lucrezia Cellerini, Sofia Genova, Emma Becagli: tre sancascianesi doc che da mercoledì sera stanno tenendo incollati gli italiani e, ovviamente, tanti concittadini su Rai Uno. Sì, perché con il nome de “Le chicche d’uva”, dalle 18.45 alle 20 (quindi prima del Tg della sera) stanno partecipando a “Reazione a catena”, il quiz televisivo condotto da Pino Insegno (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Reazione a Catena, la grande rivincita degli autori del programma: fine trasmissione da applausi, pubblico zittito

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Reazione a Catena, i Lucchetti vincono il 'derby' ma perdono sui social: "Che pippe!" Il 30 giugno le campionesse in carica vengono battute dai nuovi arrivati, tre uomini che dimezzato il montepremi più volte ma indovinano l'ultima parola (Libero Magazine)

Ogni sera l’appuntamento con Reazione a catena è alle 18:45 su Rai 1. Il game show appassiona i telespettatori che non perdono una puntata. Tanti inviano la candidatura al programma e dato il successo da alcuni anni si è deciso di prolungare il programma e non mandarlo in onda solamente nei mesi estivi. (Abruzzo Cityrumors)