Sciopero mezzi 5 ottobre, trasporti a rischio anche a Roma: stop mezzi Atac per 24 ore. Fasce di garanzia e orari

Sabato 5 ottobre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa. L’organizzazione sindacale OR.S.A. TRASPORTI ha indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale della durata di 24 ore (dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 a fine servizio) per sabato 05 ottobre 2024. Sciopero dei mezzi 5 ottobre a Roma, fasce di garanzia A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nuovo stop, dunque, dopo che solo lo scorso 20 settembre i mezzi di trasporto pubblico si erano fermati, sempre per una giornata, in tutto il Paese. (QuiFinanza)

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero di 24 ore si svolgerà, nel rispetto delle fasce di garanzia, dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. (FerraraToday)

«Venerdì 8 novembre nuovo sciopero nazionale, il terzo, nel trasporto pubblico locale, questa volta di 24 ore, senza il rispetto delle fasce di garanzia e con manifestazione nazionale». (Il Sole 24 ORE)

Trasporti, sciopero sabato 5 ottobre

Getting your Trinity Audio player ready... Il 5 ottobre è sciopero nazionale dei trasporti: a rischio metro e bus (Dire)

Ormai a Roma si verifica uno sciopero dei trasporti ogni settimana. A Roma verrà coinvolta tutta la rete... (Virgilio)

Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙ Questo articolo è stato utile o interessante? (AbitareaRoma)