Genoa: Balotelli, il vero mal di pancia non lo fa andare in Toscana, ma presto potrebbe rescindere
Balotelli ha il mal di pancia. Non in senso figurato, si tratterebbe infatti di dolori intestinali tali da costringerlo a non presentarsi alle due ultime sessioni di allenamento e dunque a saltare la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
L’avventura di Balotelli al Genoa potrebbe essere già giunta al termine dopo solo due mesi dal suo arrivo a parametro 0 nel capoluogo ligure. (Labaro Viola)
TUTTOmercatoWEB.com Balotelli non farà parte della spedizione per Empoli avendo avuto l'influenza per tutta la settimana. (Parma Live)
Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Tifo Brescia)
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A fino ad ora è stato un flop totale. Almeno nel suo utilizzo e nello spazio avuto a disposizione con la maglia del Genoa. Di certo Supermario non è stato fortunato, visto che ha firmato quando c’era in panchina Alberto Gilardino e dopo pochi giorni si è ritrovato Patrick Vieira, con cui aveva discusso pesantemente ai tempi del Nizza. (CalcioMercato.it)
Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Calcio Casteddu)
Balotelli Genoa – Già finita la storia tra Mario Balotelli e il Genoa? L’avventura in Liguria di Super Mario, almeno fin qui, sta assumendo i tratti di un vero e proprio flop, sia in campo che al fantacalcio, ed iniziano a circolare le prime voci su presunto e possibile addio immediato. (FantaMaster)