“C’è chi non esulta da ex, poi c’è Pavard”, ma Basler lo difende: “Non capisco proprio una cosa”

Serata da incorniciare per Benjamin Pavard, in gol ieri contro la sua ex squadra. Una serata indimenticabile, che ha spinto l'Inter in semifinale. I nerazzurri hanno pareggiato con il Bayern Monaco e tra i protagonisti c'era proprio lui, Benji l'interista. La sua esultanza non è passata inosservata ai tifosi della sua ex squadra, il Bayern. "Ci sono persone che non esultano contro l'ex squadra e poi c'è Pavard", hanno scritto diversi tifosi tedeschi arrabbiati. (FC Inter 1908)
Su altri giornali
E Benjamin Pavard, dopo aver infilato di testa la porta del Bayern Monaco, non ha pensato un attimo al suo passato ma soltanto a festeggiare una rete pesantissima per i nerazzurri in ottica qualificazione. (Sportmediaset)
NO MANCANZA DI RISPETTO – L’esultanza di Benjamin Pavard dopo il gol segnato in un quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ha alimentato l’ira dei tedeschi. (Inter-News)
"Il Bayern Monaco ha reso possibile che io diventassi il giocatore che sono oggi. Questo club è stato la mia casa per molti anni. (Tutto Juve)

Intervenuto con un editoriale per Libero, Fabrizio Biasin analizza il momento di stagione che sta vivendo l’Inter, allargando il proprio sguardo a tutto quello che è stato il progetto dei nerazzurri negli ultimi anni. (InterNews24.com)
Emozioni contrastanti per Benjamin Pavard, autore del momentaneo 2 a 1 in Inter Bayern Monaco che ha permesso poi ai nerazzurri di qualificarsi alle semifinali di Champions League (col 2 a 2 finale di Dier). (InterNews24.com)
Suo, infatti, il gol che ha portato l'Inter sul 2-1 contro la sua ex squadra, il Bayern Monaco. Due anni dopo Benjamin Pavard è tornato al gol, il primo con la maglia dell'Inter. (FC Inter 1908)