“C’è chi non esulta da ex, poi c’è Pavard”, ma Basler lo difende: “Non capisco proprio una cosa”

“C’è chi non esulta da ex, poi c’è Pavard”, ma Basler lo difende: “Non capisco proprio una cosa”

Serata da incorniciare per Benjamin Pavard, in gol ieri contro la sua ex squadra. Una serata indimenticabile, che ha spinto l'Inter in semifinale. I nerazzurri hanno pareggiato con il Bayern Monaco e tra i protagonisti c'era proprio lui, Benji l'interista. La sua esultanza non è passata inosservata ai tifosi della sua ex squadra, il Bayern. "Ci sono persone che non esultano contro l'ex squadra e poi c'è Pavard", hanno scritto diversi tifosi tedeschi arrabbiati. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

E Benjamin Pavard, dopo aver infilato di testa la porta del Bayern Monaco, non ha pensato un attimo al suo passato ma soltanto a festeggiare una rete pesantissima per i nerazzurri in ottica qualificazione. (Sportmediaset)

NO MANCANZA DI RISPETTO – L’esultanza di Benjamin Pavard dopo il gol segnato in un quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ha alimentato l’ira dei tedeschi. (Inter-News)

"Il Bayern Monaco ha reso possibile che io diventassi il giocatore che sono oggi. Questo club è stato la mia casa per molti anni. (Tutto Juve)

Pavard e l’esultanza: “Mai mancato di rispetto ai tifosi del Bayern. La mia era…”
Pavard e l’esultanza: “Mai mancato di rispetto ai tifosi del Bayern. La mia era…”

Intervenuto con un editoriale per Libero, Fabrizio Biasin analizza il momento di stagione che sta vivendo l’Inter, allargando il proprio sguardo a tutto quello che è stato il progetto dei nerazzurri negli ultimi anni. (InterNews24.com)

Emozioni contrastanti per Benjamin Pavard, autore del momentaneo 2 a 1 in Inter Bayern Monaco che ha permesso poi ai nerazzurri di qualificarsi alle semifinali di Champions League (col 2 a 2 finale di Dier). (InterNews24.com)

Suo, infatti, il gol che ha portato l'Inter sul 2-1 contro la sua ex squadra, il Bayern Monaco. Due anni dopo Benjamin Pavard è tornato al gol, il primo con la maglia dell'Inter. (FC Inter 1908)