Matt Gaetz si ritira dalla corsa a ministro della Giustizia
Prima di annunciare pubblicamente la sua decisione, Gaetz ha messo a conoscenza delle sue mosse il transition team del presidente-eletto, aprendo una nuova grana oltre a quella della nomina del segretario al Tesoro. Trump non avrebbe al momento nessuno da nominare come ministro della Giustizia, il dicastero che ritiene più importante in tutta l'amministrazione. La nuova nomina da effettuare va così a complicare il lavoro per la composizione della squadra di governo e quello per la difesa delle scelte effettuate. (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
Pam Bondi, chi è la nuova Ministra della Giustizia Usa Pam Bondi sarà la nuova Ministra della Giustizia Usa. È lei il nome scelto da Trump dopo la rinuncia di Matt Gaetz, che si è fatto da parte dopo i presunti scandali sessuali che lo vedono protagonista. (Il Giornale d'Italia)
A pesare sono state le nuove rivelazioni dell’Fbi, che ha tracciato tutti i pagamenti fatti da Gaet… Matt Gaetz, travolto da uno scandalo sessuale, ha annunciato il ritiro dalla corsa a ministro della Giustizia. (la Repubblica)
ANSA (Avvenire)