Berrettini in lacrime, abbraccio con Sinner: la foto azzurra della Coppa Davis

Berrettini in lacrime, abbraccio con Sinner: la foto azzurra della Coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

L'Italia vince la Coppa Davis, Matteo Berrettini abbraccia Jannik Sinner e non trattiene le lacrime. Il trionfo in finale contro l'Olanda per 2-0 dà inizio alla festa azzurra a Malaga. Berrettini, protagonista assoluto del successo con la vittoria nel primo singolare, è il più emozionato nel gruppo tricolore. Il tennista romano si gode la vittoria che sancisce la sua rinascita dopo un lungo periodo condizionato dagli infortuni. (Adnkronos)

Su altri giornali

E tre! L’Italia vince la terza Coppa Davis della propria storia: se la prima “insalatiera”, vinta nel 1976, aveva atteso 47 anni per trovare una “compagna”, il terzo squillo arriva a 52 settimane di distanza, a mettere il sigillo sulla stagione più bella di sempre per il tennis azzurro. (Il Cittadino)

Per il secondo anno consecutivo l'Italia conquista la Coppa Davis. Ecco, nelle immagini di SuperTennisTv, il match point dell'incontro del numero uno al mondo. (la Repubblica)

Mentre sugli spalti dell'impianto di Malaga i tifosi italiani cantano "Il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano, Jannik Sinner non ha ancora smesso di abbracciare Matteo Berrettini e gli altri compagni di squadra, alla fine del match decisivo che ha consegnato per la seconda volta consecutiva la (Secolo d'Italia)

Coppa Davis: Italia-Olanda 2-0, Berrettini e Sinner super, è vittoria!

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Nel 2024 l’Italia, che era la cenerentola, e la Federazione una delle più disastrate, oggi è in vetta al mondo e lo riconoscono tutti". "Abbiamo vinto la Davis, maschile e femminile, le Atp Finals, due Slam, due medaglie alle Olimpiadi, Masters 1000, una annata incredibile e il merito è dei ragazzi, della squadra, delle ragazze, dello staff ma di tutto il movimento, della passione degli italiani - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Parla Berrettini “È stata sofferta e voluta. (Terzo Tempo Napoli)