Si sente male mentre mangia la pizza con gli amici: Silvia Licocci muore a 41 anni
Ha avuto un malore mentre era a cena mangiando una pizza con il marito e un gruppo di amici: così ha perso la vita domenica sera 1 dicembre Silvia Licocci, a soli 41 anni, residente ad Alatri, in provincia di Frosinone. Oltre al compagno Silvia lascia due figli minori. Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Alatri, ancora sotto shock. La donna era fuori casa per passare una domenica sera con il compagno e gli amici. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri media
Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia. Ha avuto un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza ed è morta a 41 anni, lasciando due bimbi. (Sardegna Live)
La pizza e il malore: cosa è successo Silvia Licocci. (Fanpage.it)
Silvia Licocci, 40enne di Alatri in provincia di Frosinone, è morta a causa di un malore improvviso mentre si trovava a cena con il compagno e con alcuni amici. La tragedia si è consumata sabato sera, quando la donna era uscita per mangiare una pizza in compagnia del gruppo. (Il Giornale d'Italia)
La giovane donna si è sentita male mentre stava mangiando in un ristorante della città insieme al compagno, subito trasportata all'ospedale di Frosinone, purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Si svolgeranno domani alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Valentino a Monte San Marino, i funerali di Silvia Licocci, la quarantunenne di Alatri deceduta nella serata di sabato. (ciociariaoggi.it)
Ora spetterà all’autopsia stabilire le cause del decesso. La giovane mamma Silvia Licocci, residente in contrada Monte San Marino, è morta improvvisamente. (Frosinone News)
Aveva 41 anni, due figli ed era tifosissima del Frosinone. Poi, all’improvviso, mentre era a cena fuori con la famiglia, un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza le ha tolto la vita. La tragedia si è consumata ad Alatri, in provincia di Frosinone, vittima Silvia Licocci, una donna residente nella vicina Monte San Marino. (Liberoquotidiano.it)