Juventus, intreccio di mercato con il Manchester United: via Chiesa, può arrivare Sancho

Juventus, intreccio di mercato con il Manchester United: via Chiesa, può arrivare Sancho
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus, tra le principali protagoniste fin qui del mercato estivo, potrebbe mettere in atto una clamorosa trattativa con il Manchester United. I protagonisti sarebbero due e non di poco conto, ov (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La carta rosa ribadisce che l'esterno inglese aveva già accettato di trasferirsi al Torino in prestito nel mercato di gennaio, ma l'ex allenatore Massimiliano Allegri ha rifiutato la possibilità di ingaggiarlo perché Sancho non era adatto al suo 3-5-2. (Football Italia)

Per facilitare il trasferimento, potrebbe essere necessario che Sancho acce (ilBianconero)

La Juventus starebbe trovando delle difficoltà per l'obiettivo di calciomercato, Jadon Sancho: l'ingaggio dell'attaccante sarebbe proibitivo (Juvenews.eu)

Ha detto sì alla Juventus: scambio con Chiesa

'operazione, che era stata inizialmente avviata con successo da Cristiano Giuntoli, era stata fermata da Massimiliano Allegri che non vedeva Sancho adatto al suo modulo di gioco, il 3-5-2. (ilBianconero)

Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, la Juve vuole continuare a scatenarsi sul mercato. In vista della nuova stagione, quella del ritorno in Champions League, la Vecchia Signora è al lavoro per rifarsi il look. (JMania)

È un ‘vecchio’ pallino di Cristiano Giuntoli e il Football Director della Juventus non lo ha perso di vista sul mercato per il nuovo ciclo bianconero con Thiago Motta in panchina. Stiamo parlando di Jadon Sancho, che nella seconda parte di stagione si è rilanciato con la casacca del Borussia Dortmund dopo la rottura con il Manchester United. (CalcioMercato.it)