Cagliari-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Cagliari-Verona · Partita: Cagliari-Verona · Data: Venerdì 29 Novembre 2024 · Dove: Unipol Domus (Cagliari) · Orario: 20:45 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25 Unipol Domus tutta esaurita, come accade ormai da tre stagioni, per spingere il Cagliari in uno scontro diretto importante per la classifica. I rossoblù ospitano l’Hellas Verona con l’obiettivo – dopo i pari con Milan e Genoa – di ritrovare i tre punti. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
There are twenty-six players called up for the match, the same as those seen in Genoa: no one is unavailable, with the squad having trained since Monday. The fourteenth matchday opens tomorrow at 8:45 pm at the Domus and – like last Sunday at the Ferraris – Davide Nicola has a full team, as anticipated in the press conference . (L'Unione Sarda.it)
Negli scaligeri mister Zanetti dovrebbe tornare alla difesa a 4, col rilancio al centro del recuperato Coppola che ha superato un fastidio alla caviglia. Senza Duda, a centrocampo ci saranno Serdar e Belahyane. (Fantacalcio ®)
Venerdì all’Unipol Domus andrà in scena una partita importantissima per capire futuro di Paolo Zanetti e dell’Hellas in questa stagione: i gialloblù saranno infatti ospiti in Sardegna del Cagliari di Davide Nicola. (Calcio Hellas)
Vittoria che manca da oltre un mese in casa Cagliari, nonostante nelle ultime due siano arrivati due pareggi, prima nel pirotecnico 3-3 col Milan, poi nel 2-2 col Genoa. Solo un punto separa le due compagini: il Verona al 14esimo posto stacca di due posizioni i rossoblù, che a 11 si trovano appena a ridosso della zona retrocessione. (Sardegna Live)
Convocati Verona, l’allenatore Paolo Zanetti ha diramato la lista dei giocatori selezionati per il match della 14a giornata contro il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)
"Chiaro che vincere ti dà felicità e fiducia, ma vincere è sempre difficile e oltre al risultato - precisa il tecnico - ci sono prestazioni e aspetti chiave da analizzare. Domani proverà a sfruttare l'occasione, in casa, contro il Verona: fischio di inizio alle 20.45. (Il Mattino di Padova)