Champions, i sorteggi: l'Inter pesca City, Arsenal e Leverkusen. All'Atalanta il sorteggio più complicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Per Gasperini Real in casa, Barça fuori, Arsenal in casa e Shakhtar fuori. Milan contro Liverpool, Real, Club Brugge, Leverkusen, Girona. Il Bologna va ad Anfield Al Grimaldi Forum di Montecarlo inizia la nuova Champions League. Oggi i sorteggi per il nuovo format. Si passa da 32 a 36 squadre con un girone unico nella prima fase. In questa prima fase ogni squadra affronterà 8 avversarie, pescandone due da ciascuna delle quattro fasce. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SITUAZIONE – L’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. (Inter-News)

UNA CONCLUSIONE – Tomas Palacios e l’Inter stanno per dirsi sì. Il difensore argentino, dopo aver viaggiato verso l’Italia e atteso il momento della firma per qualche giorno, potrà finalmente suggellare la sua intesa con i nerazzurri per le prossime stagioni. (Inter-News)

Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)

L’Inter vedrà, nella serata di oggi venerdì 30 agosto, svolgersi contemporaneamente la partita di Serie A contro l’Atalanta e il termine della finestra estiva di calciomercato. In merito a quest’ultima, il piano dei meneghini è sempre stato chiaro. (Inter-News)

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)