Ozieri. Tragedia a San Nicola, bambino muore travolto da una porta da calcio

Ozieri. Tragedia a San Nicola, bambino muore travolto da una porta da calcio OZIERI | 14 settembre 2024. Tragedia questa sera a Ozieri. Un bambino di 10 anni è morto sul campo sportivo “Raimondo Meledina”, nel quartiere di San Nicola, travolto da una porta da calcio mentre giocava con i compagni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso, ma per il piccolo non c’era più niente da fare. (logudorolive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il volo, i colori nel clima della festa nella città dei nonni in attesa dello spettacolo della sera affidato a Fedez. Non ci sono pericoli e in spazi così grandi il gioco è libertà. (La Nuova Sardegna)

Antonio Conte, fiero della vittoria contro il Cagliari per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa dalle 20.35 alle 20.40, circa. “I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. (Terzo Tempo Napoli)

Olbia Appena due giorni fa, venerdì scorso, l’ultimo abbraccio in palestra. Angelo Calvisi, un pezzo di storia del judo in Sardegna, sino all’altro ieri era il maestro di Gioele Putzu al Kan judo team, a Olbia, ora è distrutto dal dolore. (La Nuova Sardegna)

Muore travolto dalla porta da calcio, il piccolo Gioele Putzu stava giocando con un aquilone insieme agli amici

La Procura di Sassari ha messo sotto sequestro il campo sportivo "Meledina" nella frazione San Nicola, e stamattina i carabinieri della Compagnia di Ozieri, guidati dal maggiore Gabriele Tronca, hanno portato via la porta crollata che sarà sottoposta ad accertamenti per cercare di capire che hanno causato il cedimento dei pali. (Tiscali Notizie)

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato 14 settembre in un campo sportivo di Ozieri, in provincia di Sassari. La tragedia del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 10 anni morto schiacciato da una porta di calcio, ha sconvolto la comunità di Ozieri. (Virgilio Notizie)

Era insieme ai suoi amichetti, al paese dei nonni, in un normale sabato pomeriggio che sapeva ancora di vacanze estive. Sono terminati i giochi, i divertimenti. (La Nuova Sardegna)