Sampdoria, Sottil: “Lavoriamo sodo, il gruppo è unito, ho fiducia: usciremo presto dalla crisi”

Sampdoria, Sottil: “Lavoriamo sodo, il gruppo è unito, ho fiducia: usciremo presto dalla crisi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Resettare la sconfitta di Cosenza». E' quello che chiede mister Andrea Sottil ai suoi ragazzi alla vigilia della sfida contro il Sudtirol di domani pomeriggio. Una sfida contro una «squadra di categoria con giocatori di qualità. Gioca da tanti anni insieme, è allenata bene in un ambiente consolidato». L’allenatore della Sampdoria è concentrato solo sul presente: «Dobbiamo vivere il quotidiano, avere un'identità più forte e pensare a cosa dobbiamo fare come squadra quando abbiamo la palla. (La Repubblica)

Su altri media

Sampdoria-Sudtirol, ballottaggio tra Kasami e Bellemo per una maglia da titolare a centrocampo: le ultime in vista del match (Samp News 24)

Reti: p.t. 20′ Venuti. Südtirol 0 (Sampdoria.it)

Sudtirol, Valente: "Abbiamo accettato la battaglia, dispiace non portare a casa niente" (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Sudtirol, Romagnoli titolare? L'IPOTESI

Dopo cinque partite senza successi la Sampdoria trova la prima vittoria in campionato battendo per 1-0 il Sudtirol nel match valevole per la sesta giornata di campionato. Decide un la sfida un gran gol di Venuti nel primo tempo. (Samp News 24)

Fischio d’inizio – Al via il match. CRONACA SAMPDORIA-SUDTIROL 1-0 (Samp News 24)

Sampdoria-Sudtirol, Romagnoli potrebbe tornare in campo dal primo minuto per il match del Ferraris: le ultime (Samp News 24)