Morto l'attore James Michael Tyler, il "Gunther" di Friends

La malattia approfondimento James Michael Tyler, "Gunther" di Friends, parla della sua malattia Tre anni fa gli era stato diagnosticato per la prima volta il tumore alla prostata: era il settembre 2018.

Amico per la vita Michael James Tyler è sempre stato descritto dai sui cari come una persona speciale, di quelle che “se l’hai incontrato una volta è diventato tuo amico per la vita”.

L’artista, che nella serie tv interpretava il barista del Central Perk ossessionato da Rachel Green, è mancato nella sua casa di Los Angeles all’età di 59 anni a causa di un cancro contro cui combatteva da tempo Condividi:. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mondo della Tv a lutto per la morte prematura di James Michel Tyler. L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)

Ci mancherai, amico’, le parole di David Schwimmer, che nella sitcom interpretava il ruolo di Ross Geller ‘James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in ‘Friends’ e per essere un gentiluomo dal cuore così grande fuori dallo schermo. (LaPresse)

E' morto a 59 anni James Michael Tyler, il Gunther di 'Friends'. Nella mitica serie anni '90 'Friends' James Michael Tyler interpretava Gunther, il manager della caffetteria Central Perk, ossessionato da Rachel (Jennifer Aniston). (Adnkronos)

Tyler, il Gunther del bar dei Friends. Friends dura per ben dieci anni. Gunther, nove anni di amore per Rachel mai confessati. (Il Primato Nazionale)

James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in Friends e per essere un gentiluomo dal cuore così grande e tuttofare fuori dallo schermo. Ci siamo fatti un sacco di risate amico. (BadTaste.it TV)

A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast (Il Riformista)