Conferenza stampa Fonseca: «Vi svelo tutta la formazione di domani, c’è fiducia dopo l’Udinese. Pavlovic? Ecco dove deve migliorare. Da Leao mi aspetto…»

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani in Champions League contro il Brugge Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Brugge a San Siro nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.30. PRIMA VITTORIA IN CHAMPIONS – «È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. (Milan News 24)

Su altre testate

Si ritorna già in campo per la Champions, domani sarà il turno del Milan che ospita a San Siro il Club Brugge. Fischio d’inizio alle 18:45. La conferenza stampa di Paulo Fonseca prima del match di domani sera. (IlNapolista)

Il giorno successivo, si siede in panchina per novanta minuti. La famiglia di sua moglie, comprensibilmente, si sposta dalla Danimarca in Belgio. (Pianeta Milan)

L'allenatore rossonero a Sky alla vigilia della Champions: "Sarà difficile contro il Brugge, ma non è decisiva". Novità su Leao dopo l'esclusione contro l'Udinese: "Sarà titolare. Io faccio le scelte affinché il Milan vinca: il club è più importante di Fonseca e di qualsiasi altro giocatore". (Sky Sport)

CONFERENZA MILAN-CLUB BRUGGE, FONSECA: “VI DO LA FORMAZIONE”

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan... (Tutto Juve)

Dopo le sconfitte in Champions League contro Liverpool e Bayer Leverkusen, col Bruges il Milan non può più sbagliare. E Paulo Fonseca lo sa molto bene. (Sport Mediaset)

Ecco il video completo delle conferenze dal canale YouTube di PianetaMilan. A Milanello dove, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. (Pianeta Milan)