Trevisan: "Meret predestinato, ora il Napoli avrà una grande coppia"
Trevisan: "Meret predestinato, ora il Napoli avrà una grande coppia" "Alex ha vissuto momenti difficili a Napoli con critiche che ho trovato spesso ingiuste", ha spiegato il dirigente friulano. Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità, è un ragazzo volitivo, un vero friulano, parla poco ma pensa sempre e solo al lavoro". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
CARRIERA. Entra ancora bambino nel settore giovanile del ChievoVerona, compiendo tutta la classica trafila fino alla prima squadra, che lo accoglie nel 2018. La squadra veronese milita ancora in Serie A, però Elia non riesce a esordire in campionato. (Calcio Casteddu)
Affare fatto: Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli. Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli. (ilmattino.it)
Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it “Scuffet è un portiere di grande tranquillità, questo è il ricordo che ho di lui. (Terzo Tempo Napoli)
Simone Scuffet è un nuovo portiere del Napoli, l'estremo difensore friulano si è trasferito oggi dal Cagliari in prestito. Il suo agente, Federico Pastorello, lo stesso del primo portiere azzurro Alex Meret, posta su Instagram il primo scatto ufficiale di Scuffet con la maglia del Napoli, scrivendo: "Un caloroso in bocca al lupo al nostro Simone Scuffet per la sua nuova sfida con la maglia del Napoli". (Tutto Napoli)
Federico Pastorello, agente di Simone Scuffet, ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui viene immortalato insieme al portiere friulano, a un altro membro del suo entourage e il direttore sportivo Manna, che ha messo ufficialmente a segno il primo colpo in entrata del mercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Martinez Quarta al River Plate, Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)