Adriano: la mano protesa dell'amico Ronie ..e la società!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ronaldo farà di tutto per venire in sosccorso dell'amico infelice. Da San Paolo il Fenomeno si dice pronto ad aiutare l'amico e compagno di nazionale Adriano, alle prese con la depressione. "E' un momento difficile - ha commentato il 'Fenomeno' - io ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante dell'Inter annuncia di volersi prendere una paura di riflessione: ''Voglio vivere in pace nel mio paese, ho bisogno dell'affetto della mia famiglia. (La Repubblica)

MILANO, 10 aprile - Era l’Imperatore. L’addio di Adriano all’Inter non ha colto nessuno di sorpresa, perché tanti erano stati negli ultimi giorni i segnali della volontà del giocatore di rimanere in .. (Corriere dello Sport.it)

Non mi diverto più e rinuncio volentieri allo stipendio". Decisione saggia, che forse andava presa prima, evitando di lasciare una squadra, ... (Dazebao l'informazione on line)

Non torno più in Italia": sofferente visibilmente, col volto segnato da un dramma interiore, Adriano è uscito allo scoperto ieri in Brasile per dire che "non si diverte più". E l'ha fatto a costo di rompere con lo sport ... (Il Salvagente)

Gilmar Rinaldi, procuratore dell'attaccante, ribadisce quanto già espresso nei giorni scorsi: "Il giocatore resta a Rio, martedì arriverò da solo a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho, risponde ai cronisti sull’argomento del giorno: l’addio al calcio (temporaneo) dell’attaccante Adriano. ... (Blitz quotidiano)