Inter-Lipsia, Inzaghi ne cambia nove: formazione stravolta

L'Inter si prepara ad accogliere a San Siro il Lipsia per continuare a macinare punti: Inzaghi trasforma la formazione. ottimismo in casa Inter, dove Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno di due pedine fondamentali per il cruciale match di domani contro il Lipsia a San Siro. Lautaro Martinez (Spazio Inter)

Su altri media

La squadra nerazzurra, dopo la super manita rifilata al Verona, torna in campo per avvicinarsi ancora di più agli ottavi di Champions League. Le ultimissime di formazione. (Fcinternews.it)

I nerazzurri scendono in campo per la rifinitura di Inter-Lipsia nella cornice di San Siro. Poi mister Inzaghi opta per una scelta fuori dalle consuetudini. (Inter-News)

Oggi alle 13:30 Serie Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi e l'Inter nei guai: infortunio per Frattesi e condizioni di Acerbi

Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)

Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. (Tuttosport)