Kanye West, nuove accuse di molestie sessuali dall'ex assistente Lauren Pisciotta

West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali. A riportarlo, il New York Post. Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Un tributo inaspettato alla leggenda del Napoli Notizie calcio Napoli. Un tributo che arriva da oltreoceano e che ha colpito al cuore i tifosi partenopei. Kevin Garnett, leggenda della NBA, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona facendosi fotografare su una terrazza panoramica di un grattacielo mentre indossa la felpa azzurra con il numero 10, simbolo immortale del Pibe de Oro. (Napolipiu.com)

Non è la prima accusa della Pisciotta nei confronti del suo ex capo. Il tutto sarebbe avvenuto durante una sessione in studio assieme a Sean ‘Diddy’ Combs. (Billboard Italia)

Dopo le pesanti accuse di abusi che hanno portato all'arresto dell'ex star del rap P Diddy, cattive notizie anche per Ye, meglio conosciuto come Kanye West, già personaggio piuttosto controverso da tempo che ora rischia di essere travolto a sua volta da questo «me too» della musica. (Corriere della Sera)

Kanye West sotto accusa: “Portava donne a P. Diddy”

Abusi che sarebbero avvenuti proprio durante le famigerate feste di Diddy. A rivelarlo il New York Post: la Prisciotta è stata assistente personale di West per oltre 10 anni, dal 2021, al 2022. Il processo per Diddy è fissato per il 5 maggio (361 Magazine)

Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme, secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Post. (La Stampa)

New York — Il mondo della musica aggiunge un’altra star messa sotto accusa da una donna: dopo P. Diddy, tocca a Kanye West. Lauren Pisciotta, ex assistente personale del rapper, lo ha denunciato per averla drogata e probabilmente stuprata, assieme a una cliente, durante una seduta di registrazione in studio, a cui aveva partecipato anche Sean “Diddy” Combs. (la Repubblica)