Juventus, Gatti ancora non ha smaltito la botta: la scelta sull’impiego

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio all'unico vero dubbio di formazione di Thiago Motta, ovvero Federico Gatti. Il difensore è uscito con una caviglia malconcia dalla sfida di Champions. Il tecnico ha specificato ieri in conferenza come il ragazzo sia a disposizione, sarà decisivo però il provino di questa mattina per sciogliere ogni riserva. In caso di forfait pronto Kalulu di fianco a Bremer con il giovane Savona sulla destra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Cambiaso: "Continuare su questa strada" Seguici (Sport Mediaset)

Zero al mito tramandato oralmente, dai soliti noti, che cercano di vendere una verità differente dalla realtà. E magari ci sta pure qualche fesso che ci crede, che ci casca, che annuisce con la testa perché annuire è l’unica cosa che gli riesce nella vita. (Tutto Napoli)

29 Di Gregorio 4 Gatti (Tutto Juve)

A Dazn: "Partita alla pari, anzi possiamo dire che il Napoli ha prodotto qualcosa in più della Juventus" Db Torino 19/09/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus - Milan / foto... (Virgilio)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per la partita con il Napoli. Ecco il comunicato: “Per la Juventus di Thiago Motta la quinta giornata della Serie A 2024/2025 coincide con la gara casalinga all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Juvenews.eu)

Thiago Motta non smette di stupire e anche per Juve-Napoli arriva la sorpresa nell’undici iniziale: fuori sia Gatti sia Danilo (CalcioMercato.it)