Vincenzo Malinconico 2, il cast completo e chi sono i nuovi personaggi

Tante conferme e almeno una significativa novità (Giulia Bevilacua) per la seconda stagione di "Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso". In onda su Rai 1 a partire da domenica 1° novembre, dalle 21.30, la serie tratta dai romanzi di Diego De Silva è interpretata da un ricco cast, capeggiato ancora una volta da Massimiliano Gallo. Vincenzo Malinconico (interpretata da Massimiliano Gallo) La nuova stagione riprende dal punto in cui la vita dell'avvocato Vincenzo Malinconico si era fatta più caotica che mai: Alessandra e Veronica si erano presentate alla sua porta, mentre lui discuteva sul terrazzo con il suo eccentrico amico immaginario Mister Fantasy (Today.it)

Su altre testate

Vincenzo Malinconico 2: uno sguardo sulla magia della Costiera Amalfitana e Salerno (Positanonews)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), domenica 1 dicembre 2024 17:26:07 (Il Vescovado Notizie)

Vincenzo Malinconico 2: un nuovo amore e un nuovo caso (quasi) impossibile per Massimiliano Gallo Stasera in tv su Rai 1 debutta la seconda stagione della serie tv Vincenzo Malinconico: ecco trama e anticipazioni della prima puntata. (Libero Magazine)

Vincenzo Malinconico 2: quante puntate sono e quando finisce

Anticipazioni TV E dunque rieccolo, con la sua cartella stretta sotto il braccio come fosse la copertina di Linus, i suoi interrogativi sulla vita, i consigli del suo "angelo custode" Mister Fantasy (Carlo Massarini) e i pasticci nella vita amorosa. (ComingSoon.it)

.2 mln per l'edizione delle 13.30. Amici di Maria De Filippi arriva a 3 mln di media al pomeriggio Il Tg1 delle 13.30 con ospite Carlo Conti che ha svelato i big in gara a Sanremo ottiene una media di 4.211.000 spettatori (29.5% di share). (LAPRESSE)

"Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso" si presenta con intatto spirito, ma con diverse novità: in regia Luca Miniero sostituisce Alessandro Angelini, mentre nel cast il personaggio di Denise Capezza è "spiritualmente" sostituito da quello di Giulia Bevilacqua. (Today.it)