Batosta Juve, 3 big saltano la sfida contro l'Inter

La Juve incassa in Champions League la prima meritata sconfitta stagionale e si presenta al derby d'Italia contro l'Inter con meno certezze e con tre grossi punti di domanda di formazione. Thiago Motta spera, infatti, di recuperare almeno uno tra Koopmeiners e Nico Gonzalez per la sfida di domenica a San Siro. Douglas Luiz, che si è fermato nel riscaldamento prima del match con lo Stoccarda, invece non ci sarà certamente. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ma riuscirà a recuperare Teun Koopmeiners per la grande sfida? Koopmeiners recupera per Inter-Juventus? Koopmeiners ha saltato le ultime due partite della Juventus contro Lazio e Stoccarda per l'infortunio alla costola. (ilBianconero)

Il punto sugli infortuni in casa Juve. Da Teun Koopmeiners a Nico Gonzalez: ecco come stanno i bianconeri. (JMania)

Gli infortuni stanno iniziando a diventare un fattore per Thiago Motta. Lo stop di Douglas Luiz restringe ulteriormente le rotazioni della Juventus, chiamata nel prossimo weekend alla super sfida di San Siro in casa dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Infortuni Juve, da Koopmeiners a Nico Gonzalez: il punto

Come riporta Tuttosport, bisognerà capire come sta Douglas Luiz, fermatosi ieri nel riscaldamento prima della gara con lo Stoccarda. Entrambi esauriranno le tabelle di recupero in prossimità della sfida all'Inter, incerta la loro presenza almeno in panchina: la bilancia sembra pendere per un rientro nella settimana successiva. (Fcinternews.it)

Di poter rivedere il giocatore all'opera nel big match di domenica alle 18 a San Siro contro l'Inter. (ilBianconero)

È corsa contro il tempo in casa Juventus per provare a recuperare Teun Koopmeiners contro l’Inter, anche se al momento la bilancia tende a pendere più verso il no. (SOS Fanta)